Home
ItalianoEnglish

Meeting dei soci AOHC - Bologna domenica 30 ottobre

Meeting dei soci AOHC

Bologna domenica 30 ottobre

Presso la mostra

“LUMIÈRE! L’INVENZIONE DEL CINEMATOGRAFO”

 

Il consiglio direttivo ha deciso di spostare il meeting al 30 Ottobre a Bologna (città facilmente raggiungibile da tutti con mezzi privati o pubblici) per visitare l’importante mostra “LUMIÈRE! L’INVENZIONE DEL CINEMATOGRAFO” (è una mostra “poco fotografica” ma sicuramente nuova e molto interessante).

Dopo la visita, è previsto il pranzo conviviale seguito da riunione per riassumere la situazione attuale del Club, valutare nuove strade per compattare le file degli associati vecchi e nuovi, parlare del prossimo Pentax Day 2017, suggerire, proporre, criticare e tutto quello che potrà essere utile per promuove e/o migliorare la crescita del nostro Club.


L’incontro è fissato per il 30 ottobre alle ore 11 in centro a Bologna presso il “SOTTOPASSO DI PIAZZA RE ENZO” (facilmente raggiungibile dalla stazione percorrendo Via Indipendenza).

Abbiamo in preparazione un omaggio esclusivo per i presenti.

Abbiamo poco tempo per organizzare e coordinare al meglio le fasi del meeting, pertanto preghiamo di confermare al più presto l'adesione in modo da prenotare la visita guidata alla mostra e il ristorante adeguato in tempo utile.


Vi aspettiamo in tanti il 30 Ottobre a Bologna!

Data: 23/10/2016





©1994 - AOHC - Asahi Optical Historical Club - Via Badiali, 138 - 48121 Ravenna (Italia)
C.F.: 92085200399


Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS! Powered by NetGuru