Home
ItalianoEnglish

Per associarsi

L'associazione al club si ottiene pagando la quota annuale e si perde per non averla rinnovata entro il 31 marzo di ogni anno. Tutti i fondi raccolti dal Club sono impiegati per le attività dirette ai soci. Il tesoriere invierà un bilancio annuale a tutti i soci. Il bilancio sarà poi discusso ed approvato dall'Assemblea Generale in occasione del Pentax Day. La quota associativa AOHC include quattro numeri del giornalino SPOTMATIC all'anno (attualmente in sospeso), la spilla AOHC, adesivi e tessera, spazio gratuito per piccoli annunci (fino a dieci articoli Pentax per socio per ogni numero di Spotmatic), spazio gratuito al banco AOHC alle fiere del collezionismo in Italia, accesso a sconti ed attività AOHC. I soci riceveranno copia dello statuto. La quota associativa annua è di € 25,00.

Il pagamento può avvenire tramite versamento su conto corrente postale sul C/C 44036200 intestato a Massimo d'Amicis Via della Pace, 1 - 26839 Zelo Buon Persico (LO), vaglia postale, o in contanti in occasione di manifestazioni a cui AOHC partecipa.

Probabilmente il modo più facile e veloce per pagare la quota AOHC è quello di cliccare sul logo Paypal qui a fianco e inviare i 25 € a dario@dariobonazza.com Se siete già utenti Paypal ci metterete pochi secondi, e senza commissioni!

Chi desiderasse numeri arretrati di Spotmatic può richiederli contestualmente al versamento della quota. In caso di interesse, verificate l'indice degli articoli pubblicati. Se avete bisogno di altre informazioni chiedete pure tranquillamente.





©1994 - AOHC - Asahi Optical Historical Club - Via Badiali, 138 - 48121 Ravenna (Italia)
C.F.: 92085200399


Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS! Powered by NetGuru